Necrodeath in studio... insieme ai CADAVERIA!

A poco piu’ di un anno dalla pubblicazione dei loro ultimi lavori, ovvero il 7”EP “Headhunting” per i leggendari thrashers Necrodeath e l’album “Silence” per i sovrani dell'horror metal CADAVERIA, le due bands hanno annunciato di essere entrate in studio per realizzare insieme un EP. 

Le band rafforzano in questo modo un connubio in parte già esistente, per il fatto di condividere da qualche tempo due membri del gruppo, ovvero Flegias aka Marçelo Santos, voce dei Necrodeath e batterista dei CADAVERIA, e GL aka Peter Dayton, bassista in entrambe le bands.

Questa collaborazione, volta alla realizzazione dell'EP, è stata definita da Cadaveria come "un patto di sangue tra due entità diaboliche che darà vita ad una nuova anima irreligiosa ed oscura”. 
Flegias ha commentato: “è un sodalizio che da tempo disturbava in maniera prepotente le nostre menti e che andava esorcizzato entrando insieme in studio”. 

Questo lavoro sarà rilasciato sul territorio europeo dall’etichetta BLACK TEARS, che si dice "orgogliosa di suggellare questo patto tra due grandi rappresentanti della scena Metal, non solo italiana , e molto entusiasta dei contenuti di questo EP, che saranno rivelati tra non molto"! 

Restate sintonizzati seguendo la pagina Facebook della label per non perdere i prossimi approfondimenti in merito: https://www.facebook.com/blacktearslabel/

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.