NANOWAR OF STEEL: il 24 Luglio alla Festa Dell'Unicorno

Il tour dei Nanowar Of Steel si arricchisce di un nuovo importante appuntamento open air. La band si esibirà infatti Domenica 24 Luglio alla Festa Dell'Unicorno di Firenze. Gli alfieri dell'Acciaio Inox saranno i protagonisti dell'Area Fumetti e Follie.

NANOWAR OF STEEL 
Festa Dell'Unicorno, Area Fumetti e Follie - Vinci (FI)
Domenica 24 Luglio

I Nanowar aggiungono così un nuovo tassello ad un tour che toccherà alcuni dei più importanti eventi musicali (e non) della prossima stagione, come la Prima Adunata dei Sodali di Feudalesimo E Libertà (1 Maggio), il Pegorock a giugno e l'Agglutination ad agosto. La band inoltre ha da poco annunciato la pubblicazione di del loro primo fumetto "I Nanowar Of Steel e i Custodi dell'Acciaio Inox", che verrà presentato al Lucca Comics 2016.  

Queste le date confermate finora:


Festa dell'Unicorno nasce ormai 11 anni fa e, edizione dopo edizione, si è posta come uno degli eventi estivi di riferimento per gli amanti della cultura folk, del fumetto e della musica. Quest'anno il festival si svolgerà dal 22 al 24 luglio. Già confermati, oltre ai Nanowar Of Steel, anche i Lacuna Coil. Tra le novità della prossima edizione, un'area temtica internamente dedicata alla fantascienza.


Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.