CRASH MIDNIGHT: firmano con MUSICARCHY MEDIA

La band hard rock americana, CRASH MIDNIGHT, è lieta di annunciare la firma del contratto con la label londinese Musicarchy Media per la release di “Lost In The City” in Europa e Asia. Negli Stati Uniti, invece, i CRASH MIDNIGHT sono sotto contratto con BBE/InGroove/UMG.

La band arriva da due tour americani in supporto ai The Pretty Reckless/Adelitas Way e Sevendust/Gemini Syndrome, ha già ottenuto singoli in rotazione nelle più importanti radio americane e la song "Welcome To Boston" è l'inno di apertura nello Stadio dei The New England Patriot.

Ora i CRASH MIDNIGHT hanno ingaggiato Steve Thompson (Guns 'N' Roses, Metallica, Korn, Madonna) per la produzione di un nuovo brano, "Roxy," con Bobby Ferrari (Parade Of Lights, Bob Kulick, The Rockie Brown Band) che si occuperà dei remix di "Lost In The City" che uscirà a settembre di quest'anno.

Il 2 maggio la band sarà protagonista della prima puntata di Indee Asylum Concert Series (http://indeeasylum.com/) in cui verrà mandato in onda il loro ultimo show a Hollywood, mentre il 25 maggio uscirà il video di “Roxy”, il primo singolo dell'album.

Per maggiori informazioni:
http://www.crashmidnight.com/
http://www.musicarchymedia.com/

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.