Slipknot: a Febbraio il loro concerto a Padova, risparmia sul costo del biglietto e dell'hotel




Amanti dell'heavy metal, indossate le vostre t-shirt e preparatevi a sfoggiare il vostro make up dark, perché gli Slipknot terranno un concerto al Gran Teatro Geox di Padova il 2 febbraio 2016. Si tratta di un appuntamento imperdibile per le migliaia di fans della band statunitense di Corey Taylor, dato che il noto gruppo heavy metal, insieme ai grandi successi del passato come 'Wait and Bleed', suonerà anche le canzoni del nuovissimo album 'The Gray Chapter': impossibile lasciarsi sfuggire questa occasione, anche perché la band sarà impegnata in un lungo tour di promozione del nuovo album e non è detto che tornerà a breve fra i nostri confini. Inoltre, gli Slipknot verranno accompagnati da una guest star che non è stata ancora annunciata al pubblico: una sorpresa che potrebbe rivelarsi particolarmente gustosa per tutti gli amanti dell'heavy metal. Vediamo quindi insieme le offerte dei pacchetti sul concerto del grande ritorno della band dell'Iowa, e dove potrete alloggiare a Padova senza spendere un patrimonio.

Prenotare in tempo nel giusto hotel a Padova
La prima cosa che dovrete fare sarà sbrigarvi a prenotare un hotel che possa mettervi nelle condizioni di godervi il concerto degli Slipknot senza alcuna preoccupazione: la band statunitense ha un seguito incredibile e fans sparsi per tutto lo Stivale, ed è facile prevedere che i biglietti andranno esauriti nel giro di uno schiocco di dita, e, di conseguenza, anche le camere degli hotel. Il consiglio è quindi quello di affrettarvi a prenotare adesso, così da potervi concentrare nei preparativi del viaggio e del concerto insieme ai vostri amici, senza la preoccupazione dell'alloggio e semplicemente riascoltandovi i grandi successi degli Slipknot in tutta tranquillità. In questo senso, potreste optare per uno degli hotel a Padova della famosa catena Accorhotels, garanzia di qualità e al tempo stesso una scelta economica, grazie ai prezzi concorrenziali delle sue stanze.

Comprare i biglietti del concerto approfittando delle offerte
Se il vostro desiderio è quello di godervi in tutto il suo splendore l'attesissimo ritorno sui palcoscenici della band, potrete farlo approfittando di alcune offerte che trasformeranno il concerto in un'esperienza da ricordare per tantissimo tempo. Sul web potrete infatti reperire 3 tipi di pacchetti contenenti diverse chicche: il Meet and Greed, l'Early Entry e l'Hot Ticket. Il Meet and Greed costa 272,90 euro e include: il biglietto per il settore parterre, un omaggio del tour degli Slipknot, un gadget laminato della band, l'esclusivo check-in con comoda assistenza all'ingresso e, inoltre, l'incredibile possibilità di incontrare i membri della band statunitense di persona. Il pacchetto Entry Early costa invece 162,90 euro e permette l'accesso anticipato al parterre, mentre l'Hot Ticket (149,40 euro) include il posto a sedere. Il consiglio quindi è di comprarli il prima possibile.




Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.