NIBIRU: pubblicano il vinile doppio di “Padmalotus” a febbraio


Anche il 2016 vedrà gli Psych Sludgers italiani NIBIRU impegnati su più fronti.

Il 25 marzo pubblicheranno su Argonauta Records “Teloch” 12” EP. Il vinile bianco in edizione limitata conterrà due nuove canzoni  (“Teloch” e “Carma Geta”).

La band poi non vede l'ora di calcare il palco del prestigioso Roadburn Festival venerdì 15 aprile.  Armonia, sacrificio, rabbia, passione. La musica è la nostra espressione di vita. Suonare al Roadburn ci darà una forza emotiva ineguagliabile. È un vero onore prendere parte a un evento grandioso e intenso come questo”, dichiara il frontman dei NIBIRU, Ardath.

Infine i NIBIRU pubblicheranno finalmente il loro acclamato terzo album “Padmalotus” in 2LP vinile gatefold 180 gr., limitato a 300 copie. Il disco sarà disponibile dal 26 febbraio su Vetula Virgo / Argonauta Records.
Il vinile di "Padmalotus" ha un nuovo artwork curato dal nuovo batterista della band LC Chertan, e una nuova versione della canzone “Khem”.
I pre-ordini sono disponibili qui: http://www.nibiruritual.com/store/home/19-padmalotus-2lp-pre-order.html

PADMALOTUS è stato registrato dai NIBIRU all'Aadya’s Temple, mentre del mixaggio e della masterizzazione si è occupato Emiliano “Pilloplex” Pilloni al Soundlab Studio di Settimo Torinese (TO).

Padmalotus Track Listing:
1. Krim
2. Ashmadaeva
3. Trikona
4. Khem

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.