Online il video del brano “Cambiamenti” dell’album “ é” con cui gli UT New Trolls tornano sulla scena.


 
Le nuove sonorità si rispecchiano in un approccio visivamente sperimentale: dalla soggettiva di uno smartphone spiamo la giornata tipo dell’uomo medio. Il protagonista, un alienato che pare non avere altro legame al di fuori di quello con il suo telefonino, fissa il suo sguardo dritto in camera per quattro minuti, diventando quasi un nostro riflesso. 
 
La ribellione, nel testo come nel video, è un’urgenza quasi inconscia che sgomita senza mai riuscire ad emergere, e come alla fine di ogni rivoluzione, abbattuto un tiranno se ne fa un altro, e ogni cambiamento non porta alcun cambiamento.
 
Il brano, presente in versione video-edit, è tratto da “é” il nuovo lavoro in studio della band, disponibile da venerdì 27 Novembre nei migliori negozi di dischi in formato CD e LP Gatefold + CD. 
 
L’album pubblicato da Ma.Ra.Cash Records e Self Distribuzione segna per la band di Gianni Belleno e Maurizio Salvi, accompagnati da Claudio Cinquegrana, Alessio Trapella, Umberto Dadà e Stefano Genti, un ritorno alle sonorità Rock Progressive.

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.