Le rivelazioni del metal Teramaze e Counting Days in esclusiva per Edel & Mascot

Edel Italy e Mascot Label Group proseguono la loro collaborazione e presentano in esclusiva per l'Italia due giovani band nate e affermatesi nell'underground più puro e incontaminato. Counting Days e Teramaze sono le nuove leve del rock metal internazionale, come testimoniano le loro uscite discografiche, in programma in questo mese di ottobre.

Si comincia il 16 con la release di "Liberated Sounds" il disco d'esordio dei Counting Daysband di hardcore e British heavy metal, sostenuta a gran voce dalla stampa musicale inglese, tutta schierata a tessere le lodi di questa nuova formazione, nata dalle ceneri di varie band metalcore londinesi.
Prodotto da un nome altisonante del metal, Fredrik Nordstrom (At The Gates, Arch Enemy, In Flames, Opeth, Architects, Bring Me the Horizon) “Liberated Sounds” suona come una vera e propria scarica di adrenalina. Al disco ha partecipato anche Tomas Lindberg degli At The Gates per i vocal del pezzo “Sands of Time”.

ASCOLTA "LIBERATED SOUNDS" IN STREAMING IN ANTEPRIMA



Il 30 ottobre è invece il turno di "Her Halo", il secondo album dei Teramazegruppo australiano figlio del progetto del chitarrista/produttore Dean Well. La band ha un suono a forti tinte prog-power metal, simile ai primi Dream Theater, ma con una tendenza alla melodia molto più marcata. “Her Halo” ha alla base la tecnica ritmica dei musicisti nelle parti solistiche, i riff sono un concentrato di vitalità e freschezza. Insomma una formazione che non delude le aspettative.

GUARDA IL VIDEO TRAILER DI "HER HALO"

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.