MALAURIU: in arrivo un featuring con Ant (Frentrum/Orcrist)

I Malauriu diventano ambiziosi (ovviamente, nei limiti): il progetto ha infatti reclutato Ant (a capo di band quali Frentrum e Orcrist, culto del Black Metal underground italiano).come vocalist per il prossimo singolo, che sarà presente nella compilation "Underground Italian Black Metal Front", con uscita prevista per questo autunno.

La compilation 
"Underground Italian Black Metal Front" conterrà diversi brani di questi progetti, rigorosamente Black Metal: Malauriu, Eterna Rovina, Sazernyst, Sonnenrad, Janara, Necroshine, Paymoon ed altri nomi in arrivo.


Links:
Facebook - 
https://www.facebook.com/malauriuofficial?fref=ts
Bandcamp - https://malauriu.bandcamp.com/releases
YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCGRIgqB2dxVcQkezgx5N_yg

2 commenti:

  1. Posso azzardarmi a chiedere come mai si usino semrpe termini in inglese, featuring, vocalist ecc...? Comunque seguo metal ed anche black da diversi anni e tra quei Frentrum, che nessuno conosce, e gli Orcrist (che ora fanno mettere 'a capo' del gruppo uno che non si capisce da dove esca) che tutto sommato non hanno fatto chissà cosa, band di culto non ne vedo. Questo sminuisce i veri gruppi culto, che suonano e sfornano musica come si deve, da anni.
    Scusate, ma quel che è giusto è giusto, in Italia c'è grande roba davvero!

    RispondiElimina
  2. bisognerebbe chiederlo agli autori dei comunicati ;)

    RispondiElimina

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.