RIVIERA SUMMER FEST 2015 - 11 luglio @ Varazze


L'11 luglio 2015, sul Molo del Surf situato nel cuore dell'incantevole centro costiero ligure di Varazze, ha preso scena la nuova edizione del Riviera Summer Fest, che nella sua prima serata rock ha visto contendersi il palco i Varego, seguiti dagli Isaak e dagli headliner Radio Moscow.

Un'evento gratuito e splendidamente organizzato, popolato da bella gente e con una location ampia ed accogliente messa lì, a due passi dal mare, che ha un non so che di poetico e d'altri tempi. E poi tanta bella musica da vivere live, con tutti e tre i gruppi impegnati on stage in grado di evidenziare al meglio (per merito anche degli ottimi suoni provenienti dal palco) le loro qualità e il loro stile personale e bellissimo. Indimenticabili i Radio Moscow, che denotano una padronanza tecnica davvero fuori dal comune che li rende esattamente efficaci come lo sono su disco, ma molto abili anche i due combo genovesi, che non sfigurano affatto davanti ai giganti americani e strappano sentiti applausi dalla folta platea.

Insomma, di concerti così, specie gratuiti, beh è realmente difficile trovarne. Tutti voi che non c'eravate, attenti, avete ancora una chance di vivere queste emozioni: l'8 agosto, stesso posto e stesso mare, con i Black Tusk. Non sempre è offerta una seconda possibilità: cercate di coglierla questa volta!


A questo link la nostra galleria fotografica: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1089380711092088.1073741845.186853571344811&type=3

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.