RED RING: il lyric video di “Look at me”

L’energia travolgente dei Red Ring e il loro stile inconfondibile vi catturerà ancora una volta con il nuovo video di “Look at me”, secondo singolo estratto dall’album Knock Out disponibile in tutti gli store digitali.

La band marchigiana riconferma il proprio carattere, e lo fa attraverso un lyric video dal sapore estivo e penetrante, che vi farà rilassare mentre la voce della cantante Elisa Goffi intona le appassionanti parole del ritornello.

«I wanna stay with you all my life, for the rest of our time,
I wanna stay with you all my life, every day and every night»

Con un testo interamente in inglese i Red Ring propongo una rock ballad dalle sfumature graffianti, ma a tratti anche più dolci. Nel video sono riportate le parole del brano, che vengono proiettate sull’emblematico e suggestivo sfondo che vede il susseguirsi di immagini di spiagge, tramonti, palme, ed elementi che ricordano l’estate e le vacanze.

"Look at me" è il secondo singolo estratto dall’EP "Knock out" dopo “You break down my soul” (https://youtu.be/taAUl-tTEls).

La band si compone di: Elisa Goffi (voce); Edoardo Sdruccioli (basso e cori); Juri Cucchi (batteria); Davide Landi (chitarra ritmica); Giacomo Lanari (chitarra solista).

Per vedere il videoclip: https://youtu.be/dKSeIkhP1ps

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.