NANOWAR OF STEEL @ Borgo Priolo


Dagda Live                                                                                                                                            Venerdi 29 Maggio 2015

Ed eccomi ancora qui al Dagda live,ancora una volta per una serata con un grande nome della scena metal italiana,anche se stavolta è una band metal demenziale,molto ma molto conosciuti e con un sacco di fans. I Nanowar of Steel.

Come al solito location fantastica cosi come l'organizzazione e quindi non posso come prima cosa ringraziare gli organizzatori dell'evento.

Una la band che si è esibita prima dei Nanowar,i The Sponges. Gruppo composto da cinque elementi:

Davide"Harley topper"Peroni alla voce
Carlo"Buddy love"Manelli al basso e seconda voce
Alessandro"Evileye"Baur alla chitarra
Paolo"il pollo"Bianchi alla chitarra
Etto"The chef"Bianchi alla batteria

Gruppo della zona, nato nel 2005 e che quindi vanta già 10 anni di live. Il loro genere è un rock punk.
Molto divertenti sul palco,presenziato dalla loro mascotte Spongebob, hanno saputo catturare sin da subito la mia attenzione per la loro musica accattivante. Insomma di sicuro non mi sono annoiato ad ascoltarli e nemmeno a fotografarli!!

Complimenti davvero a tutti e 5 i componenti della band.






Poi sono arrivati loro,i Nanowar, già visti altre volte da me, persino a Roma quando hanno suonato insieme ai Folkstone. Premetto che per me è stato difficile far le foto in questa serata in quanto mi veniva solo da cantare e saltare con loro. Dopo due ore di concerto sembravano aver appena iniziato e non aver perso nemmeno un pò della carica che avevano durante il primo pezzo.

Prima tappa del loro nuovo tour chiamato Tour-Mentone. In ogni data di questo tour loro faranno scegliere ai fans un tema,che sarà il tema della serata e per il quale loro scriveranno un nuovo pezzo intitolato appunto come il tema della serata.

L'inedito per la serata al dagda si intitolava "tutte cagne" appunto come il tema della serata.
Prima di parlare del loro live vero e proprio voglio fare i complimenti a tutti i componenti della band. Ottimi e simpatici sul palco si sono dimostrate persone fantastiche anche finito il loro concerto.
Ho avuto modo di stare con loro fino alle 5 di mattina e credetemi ci avrei passato altre 10 ore.
Inutile scrivere la loro storia e i loro dischi perchè tutti lo possono vedere sulla loro pagina.
Costumi fantastici, soprattutto il barbagianni, testi da far morire dal ridere e ottime comunque le loro voci. Vorrei tanto sottolineare in tutto questo la loro musica, ottimi musicisti e credo che non abbiano nulla da invidiare a band più famose di loro. Insomma li ho salutati con la promessa di tornare tra due settimane a risentirli e fotografarli.

Come si dice e questa volta mai più azzeccato...grazie di esistere Nanowar!!!!

Per quanto riguarda i pezzi che hanno fatto non so dirvi quale mi sia piaciuto di più perchè li trovo tutti fantastici, anche se al mattino mi sono svegliato che cantavo ancora "Giorgio Mastrota" e "Il cacciatore della notte". Poi hanno eseguito alcuni degli "indimenticabili", come a mio avviso:

Tricycle of Steel
Blood of The Queens
Fight The Dragon
Metal-la-la-la

Insomma 17 pezzi se ho contato bene da far stare attaccati alle transenne fino alla fine.









Concludo il mio report ringraziando ancora tutti per la splendida serata.

DAVE photographer
 Tutte le foto della serata Nanowar of Steel e The Sponges


Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.