Seta: il video di “La Follia” in concorso al Seeyousound Festival di Torino

L'electro rock band Seta è in concorso al Seeyousound Festival, il primo festival interamente dedicato al "cinema a tematica musicale" che si svolgerà a Torino dal 13 al 17 Maggio 2015.

La kermesse Torinese porterà in quei giorni al centro dell’attenzione un universo fatto di lungometraggi, corti, documentari, reportage, videoclip in arrivo da ogni angolo del pianeta. Il festival avrà in tutto tre sezioni di concorso: long play (lungometraggi), 7-Inch (cortometraggi e doc) e soundies (videoclip). È in quest'ultima sezione che sarà in concorso il videoclip di “La Follia”, secondo video realizzato dall'album d'esordio "Interferenze", uscito nel Settembre del 2013 per Atomic Stuff Records.

La partecipazione al concorso mette il sigillo su una lunga attività promozionale di supporto al disco che ha portato la band veronese a tenere oltre 40 concerti lungo il Nord e Centro Italia, ma che non ha impedito ai Seta di dedicarsi alla stesura del nuovo full-length, previsto per Gennaio 2016. Il video in gara è stato girato da Christian Facchini e Giacomo Marini, la fotografia è stata curata da Lara Zanardi e gli attori sono Cristian Negri e Samantha Moretto.

Web: www.setaofficial.com / www.atomicstuff.com

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.