NIBIRU: 'Padmalotus' in streaming

Metal Hammer UK ospita uno streaming in esclusiva del nuovo album dei Nibiru in uscita il 18 maggio su Argonauta Records..
Parlando con Metal Hammer del nuovo album, il batterista / chitarrista Siatris dichiara che Padmalotus abbraccia tutto l'universo dei Nibiru "attraverso vibrazioni ritualistiche create da muri sonori".
“Potete percepire la nostra oscura psichedelia, il rumore fuori controllo, il dark ambient noise, ed esplosioni catartiche", continua. "Oggi la nostra musica è un improvviso fuoriuscire di forti emozioni. Abbiamo esplorato territori mai visitati prima, anche in termini di ricerca melodica e songwriting.

Egli continua a descrivere la scrittura e la registrazione del nuovo album, che è stato registrato all'
Aadya’s Temple. "La nostra improvvisazione ritualizzata è ancora viva e vegeta, ma questa volta ci siamo concentrati di più sulla struttura delle canzoni. Come al solito abbiamo lavorato tutti insieme: basso, batteria e chitarre sono state registrate contemporaneamente, e vi abbiamo poi aggiunto synth e altri strumenti come il didgeridoo poiché volevamo ottenere un suono più potente. Padmalotus è il nostro apice artistico, ma solo fino alla prossima espressione delle nostre invocazioni. Nibiru è una fucina di idee, e niente ci può fermare".

"Padmalotus" può essere ordinato qui.

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.