HELLIGATORS: firmano con Sliptrick Records

Gli Helligators, heavy rock'n'roll band romana nata nel 2010, annunciano la firma con l'etichetta Sliptrick Records per la pubblicazione imminente del nuovissimo album: Road Roller Machine!

La band in questi anni si è guadagnata stima e popolarità grazie all'energia espressa come headliner sui palchi o in apertura a band del calibro di Orange Goblin, Nashville Pussy, Strana Officina, Doomraiser, Bad Bones ed all'ottimo LP "Against All Odds" rilasciato nel 2011 e spinto dal video Tattooed Killer (https://youtu.be/GroY-KA-9vc). 

Nel 2012 è stato pubblicato il lyric video Snake Oil Jesus (http://youtu.be/lbS9pMH95Bc) acclamatissimo ad ogni live e recentemente sono stati rilasciati in preview due brani dell'imminente album cioè She Laughs e Nomad. (http://soundcloud.com/helligators).

Road Roller Machine” che sarà un vero schiacciasassi sonoro per le nostre orecchie, è prodotto da Helligators e Luciano Chessa (La Menade, IV Luna, Graal) registrato e missato da Luciano Chessa presso il Moon Voice Recording Studio a L’Aquila (http://www.facebook.com/moonvoicestudio) e masterizzato da Riccardo “Paso” Pasini presso Studio 73, Ravenna.

 
Official Site:http://www.helligators.com/
Facebook: http://www.facebook.com/helligators

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.