Addio a Bruce Crump, batterista dei Molly Hatchet e dei China Sky

Un'altra grave perdita scuote il mondo del Rock. Scompare infatti improvvisamente a 57 anni il nuovo batterista dei China Sky, Bruce Crump, meglio conosciuto per il suo passato nei southern rockers Molly Hatchet, coi quali ha suonato per 15 anni.

Ad annunciare la triste notizia, i China Sky sulla loro pagina ufficiale Facebook:

“È con il cuore pesante che dobbiamo annunciare la scomparsa del nostro fratello, Bruce Crump.
Questa improvvisa tragedia è come un calcio nello stomaco. Non potremmo aver perso un essere più umano di Bruce. I nostri affetti vanno a sua moglie Kristen, a sua mamma, ai bambini e alla famiglia.

Non solo Bruce era una persona veramente bella, ma il suo talento era anche più grande del suo cuore. Quando accettò di unirsi a noi, eravamo increduli che Bruce Crump ci avesse ritenuti degni del suo tempo e del suo talento. Non potremmo essere più orgogliosi del lavoro che ha fatto su Cina Sky II e gli saremo sempre grati.

Penso che possiamo tutti prendere solo un po’ di conforto nel fatto che ci ha lasciato gran parte del suo talento su dei dischi, nei suoi 35 e più anni di carriera. So che i suoi solidi rock grooves e la musica che ha contribuito a creare, staranno abbellendo molti giradischi, autoradio, iPod, smartphone e qualunque altra tecnologia…stasera, domani e per molti anni a venire.

Pace Bruce e grazie per esserci stato. Ci mancherai da morire…”

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.