Black Hat Bones - High Gain Devil Rockers - Recensione

Artista: Black Hat Bones
Titolo: High Gain Devil Rockers
Genere: Heavy Rock
Provenienza: GRE
Anno di uscita: 2015
Etichetta: Trailblazer Records
Voto: 81/100

Rock, rock, e sempre rock.. ma se suonato bene, it rocks! Al debutto assoluto su disco, i dinamitardi heavy rockers greci Black Hat Bones danno alle stampe nel gennaio 2015 il loro primo LP, a titolo High Gain Devil Rockers.

Un disco, questo, che trasuda energia e carisma da tutti i suoi pori, e che si lascia influenzare dagli stili classici di band come AC/DC e Hellacopters, per arrivare fino ai più heavy Motorhead, formando un groove enorme, grezzo, esplosivo, che non mancherà di colpire, secco come un pugno in pieno volto, il gusto critico degli appassionati. Nati e cresciuti sui palchi, i Black Hat Bones non badano al dettaglio ma alla resa, e schiaffano nell'orecchio di chi ascolta nove tracce aggressive, dei veri e propri calci-in-culo di adrenalina e potenza. Chitarre distorte su riff infuocati e alcolici, un ritmo continuo e avanzante, un grande groove di basso e una vocalità feroce ma allo stesso tempo intonata e (volendo) melodica, sono gli ingredienti primari che certificano il successo di questi ragazzacci greci, che non hanno davvero nulla da invidiare a tanti loro, più illustri, compagni di avventura.

Accettate il mio consiglio dunque, e comprate a scatola chiusa questo bel platter. Poi, cliccato play nel vostro lettore, chiudete gli occhi e fatevi spazzare via, all'indietro, dalla potenza della opener High Gain Devil Rockers, a cui seguono brani altrettanto potenti come Love is a Dog from Hell, Kronos, Yeah, e tanti altri ancora. E ditemi, magari scrivendolo qua sotto nei commenti, se non è valsa la pena di quest'avvenura! Non fosse così, le mie palle sono qui, pronte per essere calciate dal vostro stivale in pelle nera! No risk, no gain, baby!

TRACKLIST

1. High Gain Devil Rockers 03:37
2. Crutch 04:43
3. Love is a Dog from Hell 04:06
4. Maneater 04:27
5. Point Six 04:49
6. Kronos 05:49
7. Prophet King 03:59
8. Yeah 03:59
9. Bleed in Face 04:28

FORMAZIONE

Bob (vocals)
Mikko (guitars)
Panokas (bass)
Jason (drums)

CONTATTI

https://www.facebook.com/BlackHatBones

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.