Dirigiri - Dirigiri - Recensione

Artista: Dirigiri
Titolo: Dirigiri
Genere: Thrash / Death / Speed Metal
Anno di uscita: 2012
Provenienza: USA
Etichetta: /
Voto: 75/100

Ammazza che bomba! Lasciate perdere la produzione molto casereccia e tipica di una demo, ma l'EP d'esordio omonimo dei texani Dirigiri è davvero di entità pari a una scossa tellurica in piena scala Richter!

Autore di un thrash / death metal senza un attimo di respiro, questo terzetto statunitense non guarda in faccia niente e nessuno, e spara a mille all'ora in faccia all'ascoltatore una miscela di ferocia e brutalità con pochi eguali tra le band emergenti. Chitarre affilate come rasoi e potenti come bombe atomiche guidano indemoniate la produzione, mentre la batteria si concentra su battute roboanti e bombastiche, ricche di doppia cassa, accompagnate da un basso molto denso e cupo.

Brilla infine la vocalità growl e assolutamernte nei canoni del death metal del bravissimo cantante Derek Dishner, incontenibile su tracce come la superba Bone Collector oppure la letale Toilet Extermination, che chiude un EP interessantissimo, che ci rende impazienti di fronte al primo full-lenght di prossima uscita di questi grandi musicisti.

TRACKLIST

1. Death by the Hands of an Angel 02:13
2. Bone Collector 02:38
3. Boiled in Blood 04:14
4. Riot 02:21
5. Straight from the Grave 02:30
6. Toilet Extermination 02:47

FORMAZIONE

Omar Guerra - Drummer
Gene Olivarri - Guitarist
Derek Dishner - Vocals / Bassist

CONTATTI

http://www.dirigiri.com/

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.