Deimos: la copertina e i dettagli di "Beyond"

I Deimos hanno divulgato tramite il loro sito web ufficiale e la loro pagina Facebook la copertina del prossimo album che verrà pubblicato da Revalve Records entro fine anno. L'album si intitola "Beyond" e la distribuzione verrà affidata a Plastic Head e Masterpiece. L'artwork è stato curato direttamente dal bassista e producer Santo Clemenzi, da un'idea di Federico Lanterna, compositore della maggior parte dei 13 pezzi che costituiranno la tracklist dell'album.

La band ha dichiarato che i nuovi brani sono frutto della naturale evoluzione del sound che la band ha espresso con TerminUs: il songwriting è maturato, prendendo coscienza delle potenzialità della band, arricchendo e affinando ancora di più la vena aggressiva che è sempre stata un marchio di fabbrica per i Deimos, anche dal punto di vista live.

Per l'occasione i Deimos hanno ufficializzato la line up della band, confermando il combo che ha dato vita a TerminUs con Massimo Goletti alla batteria, Luca Gabrieli alla chitarra solista e l'aggiunta di Antonio Pecere alla voce che diventa quindi un membro stabile e non più un guest come avvenuto per il debut EP. L'album vedrà la partecipazione di ospiti importanti che verranno annunciati a breve assieme alla tracklist dell'album.

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.