Destroyed In Seconds - Becoming Wrath - Recensione

Artista: Destroyed In Seconds
Titolo: Becoming Wrath
Genere: Metalcore
Provenienza: USA
Anno di uscita: 2013
Etichetta: PRC Music
Voto: 76/100

Assaporiamo nuova violenza musicale proveniente dalle terre d'oltreoceano con la metalcore band americana Destroyed In Seconds, formazione di Los Angeles al suo secondo album con Becoming Wrath, in uscita il 16 aprile per la label PRC Music.

Un gruppo che fa dell'aggressività musicale la sua arma vincente, con un metalcore ricco di elementi hardcore, punk e D-Beat che letteralmente vi strapperà in capelli di dosso per la sua essenziale brutalità. Nove tracce di puro massacro, brani scarni ed essenziali, dove la cattiveria esecutiva mostrata dalla band basterà lei sola a lacerarvi le carni. La varietà compositiva non è forse qui ai suoi massimi e talvolta alcuni schemi tendono a ripetersi, ma una tale ferocia non può che essere riconosciuta in modo positivoe da noi ben giudicata.

Il cantante Jon Tomala urla aggressivo brano dopo brano, dannandosi con tutto se stesso per dare sfogo finale alle rudi chitarre di Bruce Reeves e Alex Vahle, le quali si combinano in un riffing compatto e rapido, affilato come un rasoio. E Kent Elmore al basso e Sean Vahle alla batteria completano il tutto con potenza e precisione esecutiva, per una sezione ritmica continua e dirompente, che fara da ciliegina sulla torta a questa musica sicuramente accattivante per tutti gli amanti del -core più spietato.

TRACKLIST

Becoming Wrath
Assimilation
No Guillotine
Sea Of Disdain
Scarabs Nest
Stay Damned
Built For The End
Edges
Crushing Low

FORMAZIONE

Jon Tomala (Vocals)
Bruce Reeves (Guitar)
Alex Vahle (Guitar
Kent Elmore (Bass)
Sean Vahle (Drums)

CONTATTI

https://www.facebook.com/DestroyedInSeconds

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.