Zombie Scars: cominciano i lavori per il nuovo album

Gli Zombie Scars, sono attualmente alle prese con le sessioni di registrazione, presso i BPA studio di Arezzo, sotto la guida di Francesco Riganelli, chitarrista e fondatore della band stessa.

Il nuovo album sarà un concept che andrà a toccare vari temi di attualità, attraverso le possenti liriche  di David Riganelli spinto da un’energica sezione ritmica composta da Marco alla batteria e  Daniele Petri al basso.

Come già si è potuto ascoltare dal loro precedente lavoro “Revenant”, il sound dei ZOMBIE SCARS spicca per personalità ed originalità soprattutto nelle composizioni, nelle quali il combo aretino va a selezionare le migliori miscele di sonorità americane ed europee.  Incanalando il tutto in un unico filo conduttore, ottengono così una produzione granitica e  graffiante, in grado di soddisfare i palati più conservatori ed oltranzisti, ma anche quelli che non possono fare a meno di suoni  e moderni e poderosi.

GUNSLINGERS, questo è il titolo della nuova release, si propone fin da ora di non deludere le aspettative e consegnare al pubblico un lavoro degno di quanto fatto ad oggi.

Al momento la band sta valutando varie proposte discografiche.

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.