Pantera: nuove voci sulla reunion

Pantera
Per tre volte in alcune rispettive interviste con i diretti interessati, gli ex componenti dei Pantera sono stati interrogati sulla possibilità di una reunion con il chitarrista Zakk Wylde al posto del compianto Dimebag Darrell.

L'ultima dichiarazione in proposito è di Wylde: "Amo quei ragazzi,per me sarebbe un onore farlo. Come potrei dire di no? E farei del mio meglio per renderli fieri".

Era stato Vinnie Paul lo scorso marzo a gettare l'amo dicendo: "Zakk e mio fratello [Dimebag] erano amicissimi. Se dovessimo mai fare una reunion, Zakk sarebbe l'unico che potrebbe sostituirlo. Ma onestamente, con tutto il rispetto per mio fratello, penso che dovremmo semplicemente lasciare tra i ricordi i 14 fantastici anni che abbiamo vissuto coi Pantera. Ora siamo tutti felici con quello che stiamo facendo. Dobbiamo continuare le nostre vite e fare altre cose".

A inizio mese Phil Anselmo ha invece dichiarato: "Prima che possa muoversi qualsiasi cosa, Vince ed io dovremmo incontrarci e appianare le nostre divergenze, scacciare i demoni e roba del genere... dovremmo fare piazza pulita. Per quanto riguarda Zakk Wylde, non ne sono convintissimo, perché anche con lui dovrei chiarire un po' di cose. Quel giorno non è ancopra arrivato e quando lo faremo, allora, potrò avere un'idea più chiara sulla faccenda. Per ora sono solo chiacchiere".

Lapidario infine Rex Brown: "Vedi, continuo a sentire voci su questa reunion con Zakk Wylde alla chitarra ed è una tale idiozia... non puoi sostituire mio fratello".

Nessun commento:

Posta un commento

News musicali - Rock-Metal-Essence.com Designed by Templateism.com Copyright © 2014

© 2011-2014 Rock-Metal-Essence.com. Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.